Si Marco, ne parlano anche su AtNet hai fatto bene comunque ad aprire questa discussione anche qua.
molto interessante, per il momento non mi sbilancio più di tanto semplicemente sto con le antenne ritte !!!
Per dovere di cronaca su At Net un mio (praticamente unico intervento) relativo alle mie perplessità sull'argomento cita più o meno così:
----
Mi sembra, per esempio, che il materiale sorgente di 3D Studio Max, parlo almeno delle matematiche e dei modelli 3D (nativamente senza plug in esterni e a pagamento) non vengano importati, peccato poteva essere un po' meno demoralizzante.
Probabilmente si tornerà al settembre 2007 quando uscì la primissima versione di RW (allora RS su CD) e ricordo bene quella data, allora non si aveva nulla, proprio nulla.
Io ci sono già passato, quindi a parte il 'reset' generale nulla di nuovo.
Mi auguro, quando sarà ora, che si propongano con una campagna promozionale molto aggressiva sui 'clienti' RW.
Premetto che non ho approfondito il discorso ma parlano di una ventina di dollari mensili per l'uso della tecnologia, ammesso sia possibile creare add-on con tale tecnologia e non sia a disposizione solo dei creatori del simulatore diventa oneroso (almeno per me) a livello hobbistico accollarsi tale spesa, quindi il rischio a questi livelli (ma può diventare anche una opportunità) sarà di trovare pochi oggetti di ottima qualità ma per la stragrande maggioranza a pagamento. (una sorta di rimborso spese della licenza)
Saluti.