Non posso che complimentarmi con l'amico Tiziano per aver messo a disposizione anche qui il suo stupendo capolavoro , purtroppo non ho avuto tempo di provarla ma, da quel che leggo è uno dei migliori rotabili FS finora fatti ed è un onore averli anche nel nostro download, prossimamente anche nei miei scenari.
Ma certamente ...... Ottimo lavoro, è il pack 1.4 ? (io sto scaricando la versione di oggi delle ore 17 e qualche cosa....:) suppongo sia l'ultima..Tiziano cosa mi consigli di fare...? posso scaricarla e passarla a Ennio ? (E' lui che si occupa dell'area download)Abbiamo giusto un po' di materiale 'fresco' da pubblicare, in primis questo tuo mega lavoro. Fammi sapere.
Citazione da: Claudio Mussa - 17 Maggio 2014 - 18:49:06Ma certamente ...... Ottimo lavoro, è il pack 1.4 ? (io sto scaricando la versione di oggi delle ore 17 e qualche cosa....:) suppongo sia l'ultima..Tiziano cosa mi consigli di fare...? posso scaricarla e passarla a Ennio ? (E' lui che si occupa dell'area download)Abbiamo giusto un po' di materiale 'fresco' da pubblicare, in primis questo tuo mega lavoro. Fammi sapere.Ciao Claudio il Pack finale risiede sul server nella cartella "Tiziano" puoi mandarlo quando vuoi
...Question for you , una domanda per te: hai per caso un piccolo tutorial per me su come creare l'effetto goccie pioggia all'interno della cabina virtuale di una carrozza?Thank you in advance, grazie in anticipo.Ciao for now!