Sulla base Milano-Genova sede dei nostri progetti dove in futuro saranno tutte collegate mi sono accorto guardando le altre tipo la Bs-Iseo o Albula o tante altre, che in editor quando si seleziona l'ora, la stagione e il tempo, facendo delle prove lasciando ora alle 12.00, stagione estate e tempo sereno in alcune route tipo quelle citate, il cielo ha un effetto più realistico con le giuste tonalità, sulla base Milano-Genova rimane con i settaggi come spiegato prima molto soffuso dove le texture del terreno e del cielo rimangono molto scure
Ora mi chiedo, io chiaramente proseguo con la tratta e per il momento rimane cosi, ma è possibile cambiare il set di texture con delle texture migliori, perché veramente alle ore 12 in estate a tempo sereno sembra inverno a cielo nuvoloso e la cosa mi dispiace che non si può apprezzare come dovrebbe essere, lasciando ovviamente anche tutti gli oggetti posati a colori morti
sarebbe fantastico mettere quelle sulla Bs-iseo, perché davvero sono orribili le tex di default, anche cambiando il cielo con le texture di FabioB la cosa non cambia, lascio anche un'immagine in game per far capire quello che intendo
Spero che si possa cambiare, io ho fatto delle ricerche e volendo si può fare, ma non dall'editor, bisogna agire sul Route properties, comunque farò delle prove su un itinerario personale configurato con le tex di default e provarle a cambiare con le tex di qualcun altro
Almeno che qualcuno qui di noi non ha già provato a farlo
Comunque dall'immagine guardate il terreno, il cielo e le prime case che vedete, ha tutto un effetto altro che da estate.............