Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Project Vivalto  (Letto 161395 volte)

Manushinto27

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #270 il: 30 Ottobre 2016 - 12:33:03 »

Davvero ottimo lavoro! Non vedo l'ora di provarle.  :applausi :applausi
Connesso
Manuel Grandioso

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.900
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #271 il: 02 Novembre 2016 - 13:22:39 »

Grande Fabio, li aspetto con vero piacere perchè è (al vero) e sarà protagonista della mia tratta ligure.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 966
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #272 il: 17 Dicembre 2016 - 12:06:40 »

Caricate in DB le Vivalto per i test preliminari, prima del test vero e proprio che pregiudicherà la pubblicazione  :asd



Ovviamente sono anora una beta pertanto saranno presenti dei bug (da correggere) che, però, non inficiano la simulazione e il loro utilizzo.

Le carrozze a livello di simulazione sono complete e già utilizzabili per degli scenari; tenete comunque presente che, al momento dell'installazione della versione finale, bisognerà sempre disinstallarle e reinstallarle.

Potete anche mostrarle in pubblico con degli screen (se capita) ma non condividetele con nessun'altro al di fuori di chi ha accesso alla DB!

Resto a disposizione per il feedback sul loro utilizzo (verificatene la parte simulativa e non gli errori relativi a suoni e texture) ed eventuali consigli  :occhiolino
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.545
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #273 il: 17 Dicembre 2016 - 14:02:32 »

Complimenti Fabio!
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.900
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #274 il: 17 Dicembre 2016 - 14:48:41 »

Bravo Fabio,  :pollicesu dopo le due piani, altre novità si vanno concretizzando per le nostre routes, le provero' a breve.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.900
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #275 il: 17 Dicembre 2016 - 17:31:38 »

Appena provate, naturalmente in livrea Trenord: non potevo resistere all'idea di vedere per la prima volta una livrea del genere sulla Milano-Mortara  :dentoni (in verità sarà molto difficile vedere le Vivalto su questa linea, molto piu' realisticamente le Casaralta, le PR e, sempre piu' spesso, i TAF).

Belle carrozze, vista 5 come piace a me, funzionali nell'apertura e chiusura porte e senza particolari sbavature,  :pollicesu almeno secondo il mio punto di vista, l'unica perplessità è una certa righettatura verticale a vettura in movimento (secondo screen) ma potrebbe essere un problema della mia GPU, nel complesso attendo con ansia di vederle ufficialmente in circolazione.  :occhiolino
« Ultima modifica: 17 Dicembre 2016 - 17:46:07 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 966
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #276 il: 17 Dicembre 2016 - 18:15:00 »

l'unica perplessità è una certa righettatura verticale a vettura in movimento (secondo screen) ma potrebbe essere un problema della mia GPU
Credo dipenda dalle tue impostazioni perchè a me non compaiono. In ogni caso, mi riservo di ricontrollare lo shader per le riflessioni (unica causa delle rigature, che mi viene in mente)  :uhm
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #277 il: 17 Dicembre 2016 - 22:35:57 »

sarà anche per la gestione del canale alpha delle texture?  :uhm secondo me sarebbe da aggiustare l'intensità dello shader col canale alpha.
Comunque ti faccio anche qua i miei complimenti Fabio per le carrozze che prima o poi vedremo circolare nelle route di RW italiane!!!  :buona_notizia
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

ACTrains

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 40
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #278 il: 18 Dicembre 2016 - 18:14:45 »

Complimenti Fabio!
Connesso
Alessio

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.777
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Project Vivalto
« Risposta #279 il: 19 Dicembre 2016 - 20:54:32 »

Molto belle, complimenti!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 966
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #280 il: 29 Dicembre 2016 - 13:51:52 »

Comunico, con sommo piacere, che la versione 1.0 delle carrozze è terminata! Seguiranno ora i test finali per la pubblicazione  :smoke

Rispetto alla versione precedente ho aggiunto la livrea Jazz, creato il read-me e rinominato la versione da 0.9 a 1.
E' necessario (come già anticipato) disinstallare la precedente e reinstallare questa, a livello di sottocartelle del gioco non cambia nulla pertanto le carrozze restano utilizzabili senza problema  :pollicesu
tutti i dettagli su DB (attenzione a non cancellarmi il pack!!)
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

E402aFS

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 276
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #281 il: 29 Dicembre 2016 - 14:54:28 »

I miei complimenti :pollicesu :pollicesu  Grazie ad i nostri lavori il parco rotabili italiani si sta espandendo tantissimo :pollicesu :pollicesu
Connesso
Alessandro

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.545
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #282 il: 29 Dicembre 2016 - 17:15:40 »

Grande Fabio !
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.900
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #283 il: 30 Dicembre 2016 - 17:33:33 »

Alessandro e Fabio ci stanno facendo veramente un gran bel regalo di Natale, grazie.  :applausi
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.900
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Project Vivalto
« Risposta #284 il: 03 Gennaio 2017 - 15:57:17 »

Prime prove in linea, direi che non manca niente, a parte la pilota. Scomparsa la righettatura verticale a vettura in movimento ma rimane tuttavia in una parte del tetto anche a vettura ferma ma, come detto prima, potrebbe essere un problema mio, per me potrebbero essere tranquillamente "omologate".  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg