ok Gentlemen.
come sospettavo....Fabio cosa hai fatto?
non hai sostituito la mia cartella con la tua ma semplicemente cambiato dei pezzi tralascianod altri .....non so!
Risultato:
ho scaricato il tuo file dalla tua cartella come mi hai detto tu ed .....infatti... le porte si aprono dalle parti sbagliate.
quando uso il mio file originale, quello che ti ho caricato.....funzionano
Scusami ma, cortesemente, se ti mando un file e ti chiedo sempre CORTESEMENTE di sostituire TUTTO significa TUTTO, vero?
se poi vuoi fare, dopo, "reverse engineering" come si dice in America.... "be my guest" ma sostituisci tutti i vari files meglio.... cancella ed incolla la mia nuova cartella, altrimenti non arriviamo piu'.
Questo altro "problema" ci é costato altra perdita di tempo, tempo che potremmo dedicare per completare il tuo capolavoro, mi capisci?
Per cui...... ho provveduto a cancellare il tuo file e ti ho ricaricato, nuovamente, il mio file nella sua origine e completezza dentro la tua cartella con il nome di "Vivalto".
ADESSO PER FABIO EXP 1648 please Please metti questo "Vivalto" folder nel folder: Source=>Exp 1648=>Addon=> Rail Vehicles=>Passenger......(e poi Vivalto che sarebbe il folder).
Please rimuovi e NON aggijnngere altri file in questo folder altrimenti avrai altri problemi.
Togli:
Wipers.IA
Wipers vivalto FER nuova.max
questi file non vanno qui.
di nuovo ti lascio il folder come deve essere non aggiungere altro. Chiaro fino qui????
Adesso per Claudio, Marco e Littorino-Fabio, se volete testare la Vivalto sempre nella carftella di Fabio-Exp 1648 ho collocato il file .rwp da estrarre come da solita procedura.
Prima di far partire la simulation non dimenticate di CLEAR CACHE attraverso il menu settings then Tools poi fate ripartire la simulazione solo cosi' avrete la certezza di non utilizzare files stazioanti nella vecchia memoria cache!!!
Mi scuso se posso sembrare un po' incavolato ... non lo sono.... e mi scuso con Fabio se posso sembrare esagerato ... so sorry!!!
L'unica cosa che non ho fatto é sistemato le textures delle ruote dei miei bogies che Fabio-Exp 1648 aveva già fatto e per le quali non ho le textures percio' noterete che le ruote del mio file non hanno le textures delle ruote.
Ok that's all spero di non dover ritornare su quest'argomento let's move on.
Talk to you soon