Ok Fabio successo !!!
Una sola cortesia ti chiedo..... FOR THE LOVE OF GOD - PER L'AMOR DI DIO.......non cambiare nulla!!!!!!!!!
Guarda il blueprint e quello che ho fatto ed impara da li.
Modifiche:
Come sospettavo.... le tue ruote sono troppo piccole e creano problemi non solo d'animazione ma anche d'allineamento ed altri problemi di ogni sorta.
Ho cambiato le ruote con delle mie nuove (vedi foto) ma adesso devi sistemare la carlinga del tuo modello;
Ho cambiato il gancio d'attacco, coupler, sul tuo modello con uno mio piu' realistico.
Entrambe le ruote ed il gancio devono essere sistemate le textures no sono attualmente texturized...... questo un lavoro per te.
Poi ho rifatto le animazioni per le porte ed adesso funzionano.
Ho aggiunto i suoni per l'apertura e chiusura delle porte ma sono suoni tedeschi per cui mi devi mandare quelli per questo modello se puoi ed io ho il convertitore per cambiarli.
Ho aggiunto la cabina virtuale cosi' adesso ci sono due vision interne sopra e sotto vedi le foto in allegato premi il tasto 5 e vedrai gli interni che tu hai disegnato.
Le posizioni si possono cambiare e mi puoi fare sapere se vuoi una telecamera dalla porta, al cesso, o sotto le ruote ....
......decidi tu, per adesso sono dove sono.
Per vederele devi usare le/la freccia mentre per cambiare carrozza i soliti tasti delle frecce nel display del navigatore quandi cambi cab.
Ho ricavato la cabina virtuale dai tuoi interni.
Per me adesso la carrozza é ok per la Pilota devo fare un'altro lavoro e file a parte, non si possono avere carrozza e pilota insieme credimi tieni tutte e due SEPARATE meglio evitare casini.
E' ovvio che adesso non devi assolutamente mischiere le cose altrimenti due giorni di lavoro, miei, vanno ... sai dove? Si proprio li'
In any case, prova il tutto e poi ci aggiorniamo.
Il nuovo file lo vedrai nel tuo dropbox ed ho anche conservato, per sicurezza, una copia nel mio folder.
Una cosa ho notato e te ne volevo parlare, il tuo modello presenta un difetto alla giuntura del tetto con la cabina e sei soctretto ad utilizzare uno shader glossy che in ogni caso deturpa il risultato finale... dovremmo sistemare il modello nella sua carlinga per evitare questo difetto deformante, poi ne riparliamo.
Ciao fro now and .... Enjoy!