Eccomi qui allora...... ho caricato e droppato
i nuovi file nella tua cartella di Dorpbox cambiando il nome in ......2 la riconoscerai.
Ok allora un paio di cosucce sul problema.
Inanzitutto mi scuso se non avevo capito bene cosa c'era che non andava in primis poiché pensavo solo al problema dell'agganciatura, ma adesso ho scoperto altro a parte lo sprofondamento di cui mi dicevi.
Ok per ordine:
Animazione porte = erronea e sistemata - non puoi creare un'animazione apri e chiudi ma solo apri e ..... basta
in quanto il simulatore poi dopo circa 4 secondi fa' la chiusura per te
Pivot - importantissimo centrare il pivot all'oggetto e poi al world e poi sistemare ad uno ad uno gli oggetti singoli in tal modo per cui..... ho ricentrato tutto sull'asse si tutte le porte , la cabina, etc.etc.
Couplings - adesso usi i miei couplings che sono originali e non usiamo nulla dagli amici di RW per cui no copyright violation.
Asse globale deve essere centrato altrimenti la carrozza sarà storta sui binari ;
se sprofondi per terra viuol dire che il modello e' troppo basso sul suo asse "Y" anche qui devi sistemare e provare due tre volte poi nella simulazione.
Premetto che se le misure sono giuste non si dovrebbe intervenire su quest'asse ma non so perché nel tuo modell non combaciava allo stato ZERO dell'asse "Y".
Se vuoi ti posso aiutare per i suoni ed altro ed anche per le textures cosi da renderle piu' realistiche.
Salutoni and .... enjoy !