Svelo una piccola chicca che sto mettendo a punto, per ora senza immagini
Nei pressi del lago di Como, quasi a ridosso del percorso ciclopedonale ai bordi del lago, ho deciso di sviluppare lo stadio del Como, ma vorrei farlo e dispongo già di foto, in un modo particolare che vi spiego di seguito:
- stadio aperto con le cancellate aperte e stuart fuori dallo stadio
- (in notturna) tutte le luci accese sia dentro che fuori
- stadio in 3d corredato di tutto (sedili, cinte di contenimento, porte, tribuna).
- forse presenza di pubblico (da valutare) ma credo semplice texture sopra i sedili, in 3d non credo sia possibile
- ambiente audio dedicato, con in volume maggiore i cori della squadra di casa (ovvio senza volgarità e/o parole offensive), ma non credo di fare un coro più basso della squadra ospite (in quanto non voglio deludere nessuno sulla squadra scelta da me)
Che ne pensate, secondo voi è fattibile (per gli ultimi due punti e in generale), Claudio forse avevi fatto qualcosa di tuo con gli audio o sbaglio
???
Altra domanda, in quanti hanno in possesso la Semmeringbahn, Marseille Avignon e la Hamburg Lübeck; perché vorrei usare parte dei loro oggetti statici ma vorrei fare una sorta di sondaggio, per ora non ho abilitato nulla