Essendo al termine del primo lotto della Sicilia, sono arrivato a un bivio: gran parte del tempo l'ho dedicato alle ultime rifiniture di questa route trascurando progetti altrettanto importanti come la BST2, la modellazione e la Guidona.
Stavo giā pensando di intraprendere la Ponente da Genova a Nizza, progetto non meno impegnativo della Sicilia -anzi-, ma temo che lascero' perdere: al di lā che č importante continuare a sviluppare la Sicilia (non ha senso lasciare solo una quarantina di km e chiamarla tale...) considerando che i discorsi degli amici Fabio e Alex mi hanno realmente convinto a espandere ulteriormente questo territorio fino alla Calabria, spetta a loro quindi darmi una mano (i vecchi tempi di quando le routes si facevano in gruppo) o farla per conto loro, certo anche se non me lo ero posto ufficialmente come obiettivo essendo ambientato in un'isola, l'itinerario č sicuramente compatibile per il merge avendo rispettato le coordinate anche seguendo le API Google,
il problema potrebbe essere dai binari e relative regole, io uso e usero' -sine die- binari e regole AT per vari motivi e so che Fabiot usa altro pero' ci si potrebbe accordare.
Ad ogni modo devo ancora arrivare a Messina e il tempo per riflettere ce l'abbiamo.
Ora vorrei riprendere i vecchi progetti, in primis la BST2 non fosse altro per l'impegno che ci ha messo l'amico Marco70 a intervenire praticamente su tutto il PB e posare i suoi segnali, la route č anche sua e quindi merita di essere terminata -spero in tempi brevi-.
Poi c'č la Guidona che darebbe un'ulteriore motivazione ai neofiti per scoprire il meraviglioso mondo di RW.
Nel contempo proseguiro' con la Sicilia, prossime tappe: Brucoli, Catenanuova, Scordia, Acireale...e forse oltre.