Allora, stasera ho provato a vedere per i binari di default (dite quello che volete ma almeno posso dire che saranno quasi certamente gli unici a prova di aggiornamenti
), la mia perplessità stava soprattutto nei binari inglesi che restituiscono di loro, distanze e limiti in miglia (Milano-Mortara docet
) ma, con mia piena soddisfazione, usandoli con le regole di FabioB (ho provato binari della Oxford e Newcastle) danno le distanze in km come testimoniato dagli screens e dalla velocità oraria del tachimetro della locomotiva evidentemente non inglese.
Tra l'altro perfettamente compatibile con la catenaria di Claudio e
un'ottima inclinazione.
Verrebbe voglia di modificare in v1.1 la Milano-Mortara old version cambiando le regole binario con quelle di Fabio.
Poi ho provato i DE (ultimo screen in basso): graficamente mi convincono di piu' come da ultimo screen, l'inclinazione è piu' accentuata ma di quel tipo non ho a disposizione il tipo cemento se non una versione troppo poco realistica a mio avviso quindi quel solo tipo.
Penso proprio che decidero' per gli UK rivisti con le regole di FabioB, tra l'altro temo che con i DE ci sia qualcosa tipo bug che imposti forzatamente la circolazione a destra dei treni.
Tuttavia temo che non sarà possibile garantire con i default l'interbinario di 4.20m cosa che verrebbe utile negli scali,
si tratta di fare una scelta.