No Marco assolutamente no, i 3,5 mt saranno eliminati dal nuovo pack binari, per quelli già in download non cambierà assolutamente nulla e continueranno ad essere disponibili.

Questi binari (3,5 mt), con l'avallo di Pasquale, ho pensato di eliminarli in quanto, a causa dell'interbinario ridotto, non sono idonei per il nuovo sistema di creazione degli scambi che, come ripeto, avranno angolazioni di deviata già prestabiliti (fissi) in base alla velocità di percorrenza del ramo deviato del deviatoio stesso.
In effetti nella realtà nelle stazioni l'interbinario è 4,2 mt anche (non solo) per una questione di spazio per gli scambi. Ora, d'accordo realizzare una simulazione quanto più reale possibile, però secondo il mio punto di vista, ci sarebbero delle limitazioni da fare anche solo per questioni pratiche...è un pò come il tuo discorso (nella discussione sulla BST mi pare) delle Taurus e del "sifa sifa". Va bene la realtà ma se devo impazzire per giocare allora lascio perdere (e infatti io le taurus le ho comprate ma non ci ho praticamente mai giocato!).
Per i binari è la stessa cosa...se, quando piazzo i binari nell'editor, devo stare ad impazzire a cambiare binari da 4,2 a 3,5 ad ogni ingresso di stazione e da 3,5 a 4,2 ad ogni uscita di stazione solo per simulare in toto la realtà, c'è da diventare scemi!...e poi che facciamo, allora facciamo pure l'interbinario a 5,0 mt per le linee AV???

Se proprio devo impazzire, preferisco farlo per avere deviate reali ed omogenee su tutta la route piuttosto che per avere un interbinario leggermente più stretto o più largo!