Ciao a tutti, qualche giorno fa parlando in MP con Marco mi sono sorti dei dubbi a riguardo di più tematiche su chi utilizza la base Milano Genova
la prima riguarda i binari, abbiamo fatto molta confusione senza venirne a capo, molto tempo fa si era optato per i binari cz se non erro, io di fatti nelle mie route ho posato quelli con però le regole binario di AT quelle ITA interbinario 3,50 - 4,20
. Poi però io li ho iniziati a posare, ma parlando con Marco e che mi ha fatto capire che è meglio cambiarli per non rischiare e andare su provider noti e affidabili, quindi quelli di AT, l'unica cosa è che a me nei binari di AT, non si nota il cambiamento da traverse in cemento a traverse in legno, (senza offesa all'autore, è solo un mio parere), avrei optato per i binari di AT ma quelli della Bs-Iseo, però con le regole del pacchetto base
. Cosa né pensate di utilizzare questi come definitivi
Il problema è come si cambiano senza rifare kilometri di binari, credo con RWtools, qualcuno sa i passaggi da fare e può elecarmeli
La seconda riguarda il Merge, io e Marco siamo già d'accordo, ma io con Ennio non so da dove è partito e non so se ha messo giusto le coordinate, perché io ho usato le nuove decal, Ennio quando ha iniziato avrà usato le vecchie, come ci uniamo poi
La terza e ultima cosa riguarda gli oggetti, dobbiamo metterci d'accordo sui provider, i nostri già consentiti di suo, quelli esterni, meglio evitare quelli tedeschi, spagnoli ecc.