Nuovi problemi: ho rifatto interamente l'igs del cartello esattamente allo stesso modo di prima, rifatto le textures in unico passaggio con il paint per vedere di rimettere a posto la sfocatura e poi per quel che riguarda il pivot sfalsato, nel caso si ripresenti ancora, ho deciso di postare uno screen nel forum di Amabilis facendo presente il problema.
Ho inoltre preventivamente cancellato il cartello fatto prima dalla cartella Source e assets e rifatto il blueprint con gli stessi identici canoni e terminologia di prima ma ecco nuovamente l'errore: questa volta nel percorso non trova piu' i termini "Alluminio" e "cataniacentrale" ma solo .ace eppure guardando il browser a Sx pare tutto a posto, che cosa è sbagliato?
Una domanda per Ennio (o chi si intende di notebook), vorrei iniziare a postare una guida per modellare un cartello in 3DC, a tal proposito vorrei realizzare degli screenshot del programma, fermo restando che non trovo un comando diretto tipo il F12 di RW solitamente io faccio Ctrl+Alt+Stamp e incollo in paint pero' ho il 3DC installato sul notebook dove non vedo da nessuna parte il comando "Stamp" ne tantomeno qualcosa che assomigli a "Print", come dovrei fare?