Semplice: Il nome 1_2000_xxxx(*) serve solo al programma per creare i LOD(**), infatti sarà poi il programma, in automatico, ad applicare i LOD quando da 3Ds (o quello che usi tu) lo esporta in formato .IGS o .AI (se si tratta di animazioni)
(*) Nomenclatura oggetti RW:
- 1 = numeri do oggetti esportati (gli oggetti in link, valgono tutti come 1)
- 2000 = LOD
- XXXX = Nome oggetto
(**) LOD: I LOD (Level Of Details) indicano la distanza a cui vedi l'oggetto, ad esmpio una casa con base con LOD 1500 e tetto con LOD 0500, ti permetterà di vedere prima la base (alla distanza di 1500m da dove sei te) e poi il tetto (alla distanza di 500m da dove sei te). Credo si possano linkare al main fino 6 oggetti, in fase di modellazione ed esportazione; questo vuol dire che se ad esempio stai creando una stazione completa di tutto, puoi equipaggiarla così:
1_1700_main = FV stazione e marciapiedi
1_1000_link1 = Tettoie pensiline e tetto stazione
1_0600_link2 = Pilastri pensiline, panchine e sottopassaggi
1_0300_link3 = Oggetti vari rimanenti
Attenzione: Con "link1/2/3..." ti indico gli oggetti linkati al main, non i nomi che puoi dare te agli oggetti per distinguerli