Ciao Marco, molto bello e interessante, fantastica l'idea di creare un pacchetto di negozi, supermercati puramente ITA e metterli nella DB
, unico difetto, occhio che le tex non sono allineate, cerca di espandere bene la tex sul 3d per adattarla a tutti i poligoni del 3d
Non so se ti ricordi del mio Esselunga, io ho ancora il sorgente, anzi in realtà era quasi finito, poi se ti ricordi per mia decisione, siccome questo supermercato era nei paraggi di Milano Certosa (linea MI-TO) di cui a causa di impossibilità di fare foto e reperire il materiale, ho solamente posticipato questa tratta e tutti i suoi componenti compreso quindi anche Esselunga, l'unico che portai a termine era un grattacielo di Allleanza Assicurazioni con tanto di logo, tranne però le antenne.
https://www.google.it/maps/place/Milano+Certosa/@45.510407,9.127388,3a,19.7y,260.76h,110.38t/data=!3m4!1e1!3m2!1s7LlxNBjtEWZOJwWHblgeQQ!2e0!4m2!3m1!1s0x4786c04ec4143fcb:0x9f3ace25d25dba7a?hl=itPoi come già spiegato le cause perché ho abbandonato o meglio posticipato il tutto, per poi dedicarmi alla già conosciuta MI-MO con aggiunta della diramazione per Novara e Vercelli (via Robbio) e in più del tratto Novara-Vercelli per poi dedicarmi alla MI-TO
, sempre se non vi viene la nostalgia per la Svizzera con la mega linea del Gottardo, linea a cui mi affascina molto, ma che però spero di non iniziare visto che di svizzero fatto bene e gratuito per RW nn c'è niente e per i miei requisiti che tutto deve essere quasi ogni centimetro di tratta deve essere realistico come lo è attualmente la MI-MO, temo che mai inizierò, poi chi lo sa.....
Però siccome è un oggetto praticamente finito vorrei portarlo a termine e appena posso, visto i molteplici carichi di lavoro che ho, lo riprendo sicuramente, in compenso rilascio per primo il Bennet di Parona, che ovviamente ha la priorità sulla mia tratta
Scusami Marco per essere andato troppo per lunghe e per giunta OT in alcune situazioni
, ma dovevo farlo per chiarire tutto