Si concordo con Marco in relazione all'immagine da te postata, ottimo poi la scelta di scegliere catenaria spessa o fine
La provo e scelgo quale usare
DISCORSO PALI AVDopo che le vacanze sono terminate mi sono rimesso all'opera per terminare perlomeno le prime versioni di pali AV, unica cosa a cui Claudio deve necessariamente farmi sapere sono le texture i LOD sulle seguenti domande:
Le texture io vorrei che i miei pali hanno le stesse tue texture in modo da non avere pali a tonalità di texture differenti, quindi le assegni te al momento che ti passo tutto ?
I LOD li assegno io, ma una controllata visto che hai esperienza data anche da tuoi pali, puoi darci uno sguardo ?
Poi ho delle perplessità riguardo alla nomenclatura da assegnare, siccome ci sono tante diverse ma piccole differenze anche sulla stessa tipologia vista nei vari cab ride (video di NikkoAV o simili) che sto riproducendo secondo me la nomenclatura attuale si lascia cosi, poi nel readme si mette, valida solo per i pali AV, e si posta la nomenclatura da utilizzare, cosi quella attuale rimane invariata per chi come me, Marco, tu stesso Claudio non rovini niente
Che ve ne pare
Per la mia palificazione da adesso non do nessun termine di quando verrà terminata, in quanto dare il termine mi porta a fare errori che per la fretta poi sbaglio e perdo altro tempo, considerate che sono gli oggetti più ostici che sto realizzando, ovviamente le preview queste le metterò
scusatemi per questo ultima frase ma dovevo scriverla, sennò sembra che do una data che passo tutto e sembra che poi non voglio passare niente.........