Un saluto a tutti, e con l'occasione ancora Buon AnnoQuesta catenaria v 1.0, grazie anche ai consigli e al collaudo preventivo dei collaboratori beta tester (per dovere di cronaca 14 in tutto e che
ancora ringrazio) non ha dato problemi a nessuno, ad oggi non ho ricevuto una segnalazione di anomalia.
!!!! Letteralmente miracoloso. !!!!
Mi sono sbattuto, ma a quanto pare ne è valsa la pena.
Forte di questo ottimo risultato nel mese di gennaio riprenderò i lavori per la V 2.0 parallelamente alla To Ge che con i suoi tempi sta andando avanti comunque.
Informazione importante
Con l'occasione e in accordo con Pasquale di AtNet vi anticipo che in essa saranno anche inclusi alcuni pali (per esempio quelli terminali) e alcune ottime strutture della vecchia catenaria "RsItalia" da tutti noi utilizzate in questi anni per fare in modo che la V 2.0 e le successive versioni rappresentino uno
"Standard" e un
"Default" da utilizzare per le tratte Italiane (ovviamente sempre a discrezione degli stessi realizzatori)
In questi giorni Pasquale mi passerà i file sorgenti e tutto il necessario.
Quindi la catenaria oggi disponibile di AtNet si fermerà alla versione attuale e si andrà presto ad integrare con quella di RI e quest'ultima crescerà nel tempo includendo in essa tutto il materiale Italiano oggi disponibile.
Sempre nella 2.0 o nelle versioni immediatamente successive saranno disponibili i pali "AV" di Fabio, quelli "OLD" di Tiziano, a seguire pali e mensole sciolte per scali e fasci di binario multipli, tralicci, portali, ecc, ecc.
Non sono in grado di dirvi in quali tempi e in quale ordine, quelli AV avranno comunque la priorità.
Tutto ovviamente con la nuova tecnologia Gantry che molti di voi stanno già apprezzando.
Per dovere di cronaca tutta la To Ge (tra Villanova e Asti è già stata aggiornata)
Consiglio da Amico, se state realizzando una tratta Italiana prendete in considerazione questo nuovo contesto e questa grande opportunità.
La V 2.0 NON richiederà la presenza della catenaria di RsItalia (AtNet) ma sarà completamente integrata in essa.
Spero di aver dato una gradita e positiva notizia a tutti voi.
Salutoni Claudio