Un saluto a tutti.
Alcune precisazioni.
Mi è estato chiesto da alcuni beta tester come comportarsi con la vecchia versione Beta.
Nessun problema, questa nuova versione include anche la vecchia versione semplicemente nascosta a menù, questo fa si che non sia più utilizzabile in futuro ma consente a chi ne ha già fatto uso di non vedersi sparire la vecchia catenaria.
Quindi:
Cancellate serenamente la vecchia cartella
Avviate un clear cache (giusto per non lasciare nulla al caso)
Installate il nuovo RWP (che include anche la vecchia versione)
Giustamente secondo RW state installando oggetti che per lui già esistono, ditegli di proseguire e sovrascrivere.
Se non volete la comparsa di questa domanda allora prima di tutto disinstallate la vecchia versione, è assolutamente indifferente.
Ulteriore precisazione:
Esiste una piccola anomalia credo facente parte della tecnologia e del simulatore che fa sì che il primo palo Gantry posizionato si aggancia con i cavi al punto 0,0,0 della tratta, cavi che poi vanno rimossi a mano, ho verificato che per evitare questo comportamento e che il primo palo spari la catenaria nell'universo è sufficiente posizionare prima un palo manualmente (un palo corrispondente al Gantry che si intende inserire) palo indicativo che poi andremo a cancellare, poi potrete partite con il Gantry e il simulatore si comporta bene da subito, al termine tornate all'inizio da dove si è partiti e rimuovete il primo palo messo in prossimità della partenza del Gantry, spero di essermi spiegato bene.
Sono sicuro (almeno ci confido) che utilizzare questa versione sarà un piacere.
Entro fine settimana conto di rilasciare il pack a tutta la comunità, (tempo di fare il setup incluso di Pdf)
Cari Beta Tester conto sui vostri graditi pareri e magari qualche screen a conferma della posa riuscita.
Saluti Claudio