Aggiornamento odierno,
Claudio giorni fa mi ha passato i sorgenti base per fare le modifiche (per qualche motivo che non so, con la mia versione di Max i modelli sono in scala ultrakm), allora disponevo di una versione per il mio max, in cui riuscivo a scalarli correttamente, ora non li ho più, per cui devo adattarli il più possibile alle versioni originali del pacchetto Catenaria 4.0 pubblicate, in aiuto con Andrea66 e con alcuni sorgenti di Tiziano delle sue mensole con una versione max compatibile al mio, sono riuscito a metterle in scala (solo alcuni modelli, gli altri devo ancora sistemarli)......
Poichè non voglio mettere a posto tutti i modelli e trovarmi con versioni esportate e mal scalate, proverò a esportarli cosi come sono e confrontarli a vista con quelle originali, se sono a posto procedo.....
Sistemate tutte le versioni che mi servono, inizio a modellarle come da screen precedenti a questo post............
Tra i sorgenti di Claudio pultroppo manca il palo LS e gli ancoraggi di regolazione a palo, a cui avevo delle modifiche in mente, quindi li dovrò creare io nuovi.......
Tra tutto questo, quello che potevo evitare di perdere se riuscivo a salvare i dati, mi è tornata la voglia di ricominciare e lo farò anche sulle tratte nei prossimi giorni........