Ci siamo, ho iniziato questa da qualche ora le esportazioni dei modelli dei portali componibili (al momento senza accessori, quali ancoraggi e supporti mensola). Direi che sono soddisfatto del risultato, anche se devo mappare meglio le texture (sono già definitive, occorre solo spalmarle meglio sui modelli).
Inserisco 3 immagini, come vedete in questo caso a Novara, esiste un portale interno alla stazione su due binari anche se ancora manca ancoraggio.
L'altro esempio basato su 4 binari con i binari di dx staccati da quelli di sx, il portale è realistico (già visto molte molte sui cab ride), penso che renda molto bene (discorso mappatura texture a parte)......
Dimenticavo un particolare, gli screen con i 4 binari, è formato da: due sezioni di traliccio di 2m (4 m quindi), e altri 2m sui lati inclusi nella base del portale
2 sezioni di 4m, perchè al momento ho esportato solo quella da 2m (ci sarà anche quella unica da 4m)
Faccio una ultima precisazione: la posa è stata molto semplice, si può fare in 2 modi, lo si posiziona cosi come è disposto e lo si assembla alla misura desiderata, oppure si incolla il modello premendo tab sul binario (allinea tutti i pezzi orizzontalmente al binario, quindi non segue la direzione del binario) e lo si finisce qui........ ma non disponendo dei modelli esportati dei supporti mensola potrebbe essere che, una volta piazzati tutti i componenti dovrete selezionarli tutti e alzarli manualmente in modo che la mensola abbia i supporti sul palo del supporto........