Guarda Marco, mi hai letto nel pensiero......
oggi ci sono stati alcuni interventi su At Net, ti riporto solo i miei ...... e in pratica, con parole mie ho detto ciò che pensi tu.
Tra l'altro mi risulta che la nuova tratta Africana utilizzi la catenaria vecchio tipo, per intenderci quella non Gantry.
Stamani ho scritto:
----
Incredibile.... è una settimana che tutti i giorni scrivo a:
support@dovetailgames.comUn muro di gomma ... mi ritorna sempre la solita risposta automatica firmata da un certo Brett.
Non so più cosa pensare, ho non leggono perché presi a fare soldi altrove (Vedi flight, Unreal, ecc ecc) o se ne fregano o ancora peggio non riescono a comprenderne il motivo.
Comunque sia una risposta di una persona me la sarei aspettata.
Io proseguo tutti i giorni imperterrito, vedremo come finirà, al massimo mi mandano a ca... re.
No comment.
--- poi più tardi, dopo alcune osservazioni di alcuni iscritti.... sempre io ho scritto:
cosa si può dedurre ???
Semplice (ma nemmeno troppo) Sapete come la penso... (tecnicamente) vedrò di spiegarmi al meglio.
Secondo me hanno fatto uscire con TRS2013 tempo fa una prima versione bacata della tecnologia Gantry, per intenderci quella a cui io ho fatto riferimento per mesi, e per mesi ho usato punti di aggancio 'sballati'
Nel frattempo in giro per il mondo molti hanno divulgato add-on fondati su quella tecnologia.
Poi pochi giorni (è un caso) prima del rilascio della catenaria Gantry 1.0 hanno fatto un aggiornamento (tecnologico e intrinseco nel simulatore) per risolvere il problema, per fortuna la catenaria non era già uscita e quindi mi son messo a rivedere tutto per altri mesi.
Nel frattempo molti si sono ritrovati con la loro catenaria che non funzionava più e quindi poco fa hanno fatto un ulteriore aggiornamento che a quanto pare ha sistemato determinate versioni e rovinate altre.
E' un po' complesso da comprendere e sicuramente la mia esposizione (perplessità personale intendiamoci) non aiuta, ma questo spiega perché alcune catenarie prodotte da loro funzionano a altre no e in tempi e versioni diverse.
E' probabile che con il prossimo aggiornamento magari la nostra catenaria italiana si rimetta a funzionare e il problema dell'altezza che ora esiste nella catenaria automatica RSC fornita con la Monaco Garmisch vada a sistemarsi e quella che ora è fornita con la Amburgo Hannover che oggi funziona magicamente non funzioni più.
Se è così si sono infilati in un bel inghippo...
Che mente contorta.....
--- Ciao Marco, io continuerò ad insistere.!!!