Da questa tua segnalazione deduco che quelli da me adottati non siano di tuo gradimento.
Comunque anche io ho trovato un buon compromesso, e lo spiegherò nel dettaglio presto, credo di completare il tutto a giorni e sarà spiegato nell'ultima versione del PDF
Se guardi bene nella sottocartella "\2014 catenaria" ci sono tre file Bin, ognuno ha uno spessore diverso.
Se si copia e se si rinomina il file desiderato si possono ottenere linee tutte molto sottili o molto spesse.
In origine il "Trefolo" è il più spesso dei tre, il filo per "Cavi Singoli" e quello medio e infine quello per "Cavi Doppi" e il più sottile di tutti.
In pratica originariamente sono tre fili con tre sezioni diverse, lo spiegherò per bene nel PDF così' ognuno poi fa ciò che vuole e resta una configurazione sul proprio PC senza influire sul pack originale:pollicesu
L'importante, dopo il cambio, è fare un clear chace e magari tenersi una copia dei file originali.
Fabio se vuoi prova e fammi sapere....
...In merito allo spessore dei fili, gli Spagnoli pare abbiano trovato un buon compromesso
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XNLHW2SK3mA