Pultroppo io nelle mie route inizialmente funzionanti dopo l'aggiornamento, oggi hanno smesso di partire, con crash e messaggio di errore failed to create vertex buffer D3CALLL, una cosa del genere
Credo che si tratta di errori di gioventù della nuova versione ma se non sistemano sto pensando di abbandonare la piattaforma RW esattamente come Giammarco, perché trovo ingiusto per chi compra il gioco e ha problemi cosi, se cosi fosse farò solo oggetti, spero che sistemano, eppure ieri quando ho aperto la tratta non ho messo oggetti "strani", mah speriamo ma mi sono stufato dei capricci di questi coglioni della Railworks
Scusatemi per i toni forti, voi non c'entrate nulla anzi, al contrario, speriamo in un miracolo che ripartono, che hanno voluto farmi ebollire per il nervoso che ciò addosso
Proverò domani a vedere se riparte avevo ripartito con la Vercelli - Novara - Mortara dalla stazione a me più vicino ovvero Mortara e avevo degli screen al bacio, ma mi ha fregato, spero che si tratta di una voglia di non fare niente da parte dal pc
, per oggi la prendo cosi, poi se domani riparte piazzo gli screen