Ho già provato a fare delle prove con la nuova versione, sono abbastanza soddisfatto per quanto riguarda la parte di gioco, non ho provato a sperimentare con il blueprint
Come l'ho trovata:
- possibilità di inserire le coordinate per esteso come Google Earth, ricordate con la vecchia versione, se la inserite per esteso l'ultima cifra scompare appena premete invio per confermare il box della coordinate
- menù rinnovato a mio parere si
- per chi non l'ha comprata niente ruote aggiuntiva
- possibilità di inserire le decal alla precisione millimetrica, addio assicurato ai marker linea con RW tools
- ancora per le decal se staccate la linea internet le decal non vengono salvate e non visualizzabili, o non sono stato in grado io, oppure dovranno aggiornare, oppure è proprio cosi
Discorso decal
Per le prove prima di aggiornare ho creato uno scenario ambientato a Erstfeld (Svizzera) con decal ASTER v2, provando a mettere le decal che si fa premendo in modalità edit CTRL-G ho notato che la decal era inutilizzabile ovvero non potevo inserire i binari perché da altezza improponibile
Come si fa allora a regolare l'altezza visto che con RW decal era un attimo?
Semplice......
Dopo vari smadonnamenti ho trovato la soluzione, seguite gli screen
Ecco il risultato, poi a dx potete regolare luminosità e altezza della decal, perché si puo tenere il piano della decal sopra il terreno
Spero di aver fatto cosa gradita, per le prove consiglio VIVAMENTE di usare scenari vuoti e non quelle ufficiali
A presto con altre info
e smanettateci anche voi