Ora non li ricordo bene ed essendo in ferie fuori casa non posso verificare quali sono esattamente ma, quando si crea il blueprint del binario (qui di assemblaggio binario, traverse e scambio), ci sono dei valori che danno problemi ai segnali e talvolta anche al dispatcher del simulatore che nemmeno è in grado di far circolare il treno su determinati scambi, salvo che non gli dai come priorità "speciale". Questo soprattutto con i binari tutti in 3D...
Io ho ovviato eliminando le supersleepers dagli scambi e giocando su 3D e texture e altre piccolezze, in simulazione creando giunti manuali (saldature) su ogni deviatoio per separare fisicamente le proprietà che il simulatore usa nella gestione dei segnali e nel calcolo del percorso...
Di contro ho problemi col gantry automatico e con l'utilizzo del TAB per la posa degli oggetti allineati ai binari
So per certo che i binari di "RWAustria" danno problemi, al tempo usai quelli come parametro per capire cosa non andava e intervenire....
Spero di averti fatto capire cosa intendo pur spiegando male
sono un po' fuori dal giro di RW ultimamente, mi sto concentrando bene su TSW per capire quel mondo....
Con RW sto cercando di portare avanti la Venezia Bologna e basta adesso