In direzione Nettuno-Pomezia ti confermo che sia in corretto tracciato che in deviata non riscontro problemi, sia col segnalamento che con l'SCMT.
Nel tracciato Pomezia-Nettuno nessun problema sul corretto tracciato e su tutto quanto non elencato sotto.
In deviata ho riscontrato i seguenti problemi di segnalamento:
APRILIA
Segnale di protezione del binario 3 é rosso fisso sia in gioco che sulla mappa, con conseguente intervento della frenatura di emergenza. Il segnale di avviso precedente mostra correttamente il giallo. Proseguendo dopo riarmo freno, il segnale di partenza del binario 3 mostra l'aspetto rosso anche se nella mappa é verde.
CAMPO DI CARNE
Il Segnale di partenza del Binario 1 mostra l'aspetto rosso anche se nella mappa é verde. Il segnale di protezione mostrava l'aspetto corretto (RV)
MARECHIARO
Il Segnale di partenza del Binario 2 mostra l'aspetto rosso anche se nella mappa é verde. Il segnale di protezione mostrava l'aspetto corretto (RV)
Nel tratto Pomezia-Campo di Carne sono riuscito a testare l'SCMT e non ho riscontrato problemi, corretta anche inserzione/disinserzione dell'RSC.
Modifiche che ho apportato:
- Eseguito lo script di WG per aggiornare i PI alla versione 2 (eliminazione del codice -63)
- Sistemato un problema al binario 1 di Aprilia che non era elettrificato
Carico su DB la rotta con gli scenari giá pronti per i test
Ciao!