Rotabili Italiani

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Autore Topic: ADP Casaralta Pack  (Letto 20533 volte)

andreago71

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Re:ADP Casaralta Pack
« Risposta #60 il: 07 Gennaio 2024 - 22:07:35 »

Penso che la cosa migliore sia trovare un bel tutorial su Youtube, che ti guidano passo passo alla texturizzazione, argomento veramente molto complesso. Non so se qui sul forum c' è qualcuno che possa aiutarti, io con blender ho iniziato da pochissimo con edifici molto semplici! 
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Andrea Luigi Gobber
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exp 1648

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Re:ADP Casaralta Pack
« Risposta #61 il: 08 Gennaio 2024 - 08:06:36 »

Io so texturizzare, ma con 3Ds.... Blender sono agli ultra-inizi!

Che cosa usi?   
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Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
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Alex656

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Re:ADP Casaralta Pack
« Risposta #62 il: 08 Gennaio 2024 - 19:33:41 »

Ciao a tutti, dopo un po' di fermo, per altri progetti portati avanti, impegni della vita ecc., oggi ho rimesso mano alle carrozze sistemando alcuni dettagli, adeguandoli agli standard degli altri miei modelli. Il prossimo step sarà texturizzare il tutto, argomento a me attualmente completamente sconosciuto (si accettano consigli)

Qui trovi tutta la documentazione ufficiale, ti linko in particolare quella relativa ai rotabili:
http://tscdevdocs.co.uk/reference-manual/art-guidelines/train-guidelines.html

Trovi parecchio materiale anche qui:
https://the-art-of-rws.blogspot.com/2012/06/general-texturing.html

E' fondamentale imparare le tecniche per impostare correttamente mappature, shader, LOD e l'uso del blueprint editor per esportare nel simulatore.
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Alessandro Galimi

Dado

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Re:ADP Casaralta Pack
« Risposta #63 il: 12 Gennaio 2024 - 00:59:32 »

Io so texturizzare, ma con 3Ds.... Blender sono agli ultra-inizi!

Che cosa usi?

Blender
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Davide Bianco

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Re:ADP Casaralta Pack
« Risposta #64 il: 12 Gennaio 2024 - 01:00:12 »

Ciao a tutti, dopo un po' di fermo, per altri progetti portati avanti, impegni della vita ecc., oggi ho rimesso mano alle carrozze sistemando alcuni dettagli, adeguandoli agli standard degli altri miei modelli. Il prossimo step sarà texturizzare il tutto, argomento a me attualmente completamente sconosciuto (si accettano consigli)

Qui trovi tutta la documentazione ufficiale, ti linko in particolare quella relativa ai rotabili:
http://tscdevdocs.co.uk/reference-manual/art-guidelines/train-guidelines.html

Trovi parecchio materiale anche qui:
https://the-art-of-rws.blogspot.com/2012/06/general-texturing.html

E' fondamentale imparare le tecniche per impostare correttamente mappature, shader, LOD e l'uso del blueprint editor per esportare nel simulatore.

Grazie Alex
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Davide Bianco

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Re:ADP Casaralta Pack
« Risposta #65 il: 12 Gennaio 2024 - 19:54:01 »

Mancavano Luci e Cappelliere...
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Davide Bianco
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