l'esempio e' valido. se ha commesso errori di settaggio delle proprieta' richieste nella fase di inizializzazione del modulo, compare un popup in game che dice quale proprieta' e' stata mal settata
Ok , n pratica sembra che non riesca a inizializzare scmt.out , in game il mmi appare doppio, quindi non sta leggendo la variabile builder, e tutto le altre variabili legate ai ControlValue non vengono lette, quindi hai l'effetto minestrone dello screen che ho allegato
di seguito pubblico uno spezzone di lua cosi come da tuo pdf.
local scmt = require("Assets/Worcester-George/SCMT/scmt.out")
..
..
function Initialise()
....
-- inizializzazione smct
scmt.init({
scale = 0,048,
builder = "ansaldo",
presenza_tachimetro = true,
fondo_scala_tacho = 180,
q_categoria_treno = "ordinario",
bp_mmi = "scmt_mmi",
bp_tachimetro = "scmt_tachimetro",
bp_audio = "scmt_audio",
bp_g = "ScmtG",
bp_n = "ScmtN",
bp_dati = "ScmtDati",
.... e coi via
bp_cg = "CondottaGenerale",
})
end
a me sembra strano che non vada ma tant'è
Saluti