Ciao Andrea. Devi prima aprire la cartella RWSlo, poi Vozila, Garniture, SZ813-000, Engine. All'interno di quest'ultima cartella ci sono tre file di programmazione: Programaska.lua, Programaska.out e ProgramaskaALN.out, questi ultimi due erano anche nella versione incompleta. Comunque ho aperto il file Programaska.lua con Visual Studio 2019, a metà codice c'è il codice di richiamo dei giri motore per ogni marcia, trovi scritto Obrati, HitrostVlaka e RaciZaMoc. Al termine di ogni marcia ci sono due valori in cui trovi scritto (1800 * HitrostVlaka) / la velocità massima per quella marcia. Prima marcia valore 19 seconda marcia valore 40 (va cambiato in 34) terza marcia 51 (anche questo va cambiato in 54) quarta marcia 85 (cambiato con 89) quinta marcia 105 che ho cambiato con 150. Ambedue le righe della marcia in cui trovi il valore della velocità vanno modificate, infine salvi il file in ProgramaskaALN.out e il gioco è fatto. E' un po' complicato spiegarlo bene in poche righe, comunque il procedimento è questo
Ciao a tutti
Emanuele Salati