Ciao a tutti! con questo post farò il punto della situazione dell'itinerario in costruzione. La versione 2 comprende Benevento Caserta e la parte Benevento Appia Cancello. Da Caserta varie diramazioni per Salerno Napoli C.le via Cancello e Villa Literno, Cassino, Frosinone, Roma T.ni. Lo screen in allegato ho descritto in colore verde il tracciato completato di oggetti e binari da Benevento a Caserta con vari tronchi di destinazione. Mentre la parte in rosso la zona Benevento Appia e Cancello ha solo la posa dei binari con le varie stazioni ma solo con i marciapiedi e accenni di strade, ponti e gallerie. Per Caserta manca la stazione e purtroppo ho contattato più volte il sito "Le Strade Ferrate" per acquisire le foto e mai ne ho avuto risposta
! Fabio è in attesa per il 3D!. A questo punto non so come posso procedere per terminare Benevento Caserta e chiedo se qualcuno di voi potrebbe avere qualche foto della stazione, altrimenti dovrei usare come fac-simile la stazione di Benevento
. Si è provato con alcune foto tratte da Google ma non erano consone per i 3D. Per la catenaria e i segnali sarà un lavoro di Littorino e Obelix
. In fine sarei veramente contento che, qualche utente di buona volontà, prenderebbe in carico il lavoro con la posa degli oggetti tra Benevento Appia e Cancello e continuando le diramazioni
. Sinceramente per me è stata una soddisfazione e un gran lavoro!