Esattamente come noi, Roberto, vai tranquillo.
Comunque ho il piacere di informarti che sul DB ho già postato la prima parte della guida -10 pagine- fatta sulla base delle mie esperienze, dal momento dell'acquisto fino all'esportazione in .igs.
E' in un'apposita cartella chiamata "Guida 3DC", è in formato "Open Office Impress", non è certo adeguata per un .pdf ma credo sia l'unico programma che mi ha consentito una certa flessibillità nel postare immagini e testo, Ennio credo non avrà problemi a convertire il tutto in un formato usufruibile al pubblico nonchè effettuare modifiche o aggiunte (manca ad esempio il settaggio del pivot
), comunque abbiamo già una traccia significativa per spiegare anche questo modellatore.
Manca per ora la parte relativa all'esportazione in blueprint che ricalca comunque quella spiegata nell'ottima guida di FabioB
, l'unica differenza sarebbe negli screen che ho già ricavato con l'intefaccia del nuovo blueprint (che riporta un paio di differenze rispetto al vecchio), comunque intanto ditemi un vostro parere.