Si Marco si ricomincia
Ho fatto 228 foto (3648x2736), catalogate una ad una con tanto di numero sulla piantina e bandiera numerata in RW !
Mi sono già tirato giù Dem, Decals e punti GPS sino a dopo Asti.
Ho anche registrato un bel po' di annunci.... (e i soliti ritardi e autobus sostituitivi)
Ora, anche il tratto Baldichieri - Asti ed oltre non ha più segreti, compreso deposito, girevole, piccolo scalo e tutti i rami secchi (ho anche beccato due GTS ricoverate)
Da Asti, un tempo, esistevano 4 ramificazioni ora 'forse' ne son rimaste 2, 1 di certo è usata raramente e l'ultima è sommersa da erbacce.
Anche San Damiano (Giovanni me lo aveva anticipato) un tempo era un piccolo scalo ho contato sino a tre binari su un lato più un quarto sul lato opposto, ora è deserto, binari arrugginiti, sconnessi dalla linea e lasciati li in ricordo, stazione impresenziata e un gracchiante altoparlante (anche basso di volume) che annuncia ritardi, in compenso limite a tre ranghi con una velocità nel bel mezzo del mega curvone a 180 Max
Desolante e Troppo triste. (dipende però dai punti di vista)
Nota tecnica RW, proprio il mega curvone di San Damiano, (fatevi un giro su google per vederlo) dove il macchinista non vede la fine del curvone tanto e lungo e coperto da case, muri e vegetazione ora in RW è in 'superelevation' completa ed è nato così, non è la vecchia curva aggiustata, no da ora in poi, ovviamente, ciò che faccio nasce TRS 2012 full compatibile, cancello la vecchia traccia e la rifaccio.
Vederci viaggiare su le nuove carrozze Uic-X di Alex a 180 inclinate per un bel po' di secondi è uno sballo.....
A presto con qualche screen, Claudio