Ok, speriamo di avere il tempo
, alcune cambi pendenze di modesta entità si possono armonizzare facilmente, alcune invece passano repentinamente da pendenze del 2% al 25/30%; inoltre vi sono molte interruzioni (tringolino rosso) sul tracciato che complicano non poco il lavoro; per queste pendenze invece e per le numerose interruzioni, credo sia più semplice e rapido riposizionare binari con i medesimi ( ovviamente con la stessa track rule e velocità di linea), senza ovviamente toccare/sostituire quelli interessati dalla segnaletica, altrimenti non funzionano i semafori.
Aspetto che qualcuno più esperto di me mi dica se il mio approccio è corretto.
Paolo
Ok Paolo se vuoi aiutarmi nella prima parte Avellino-Benevento puoi farlo! nel mettere a posto un pò i cartelli e la pendenza. Scusatemi ma è la prima volta che mi accingo con RW e qualche errore può essere perdonato. Con la correzione mi snellisci il lavoro della seconda parte Benevento-Caserta via Maddaloni, sono arrivato alla stazione di Amorosi e mancano circa una ventina di chilometri alla fine dell'itinerario, su questa ho addolcito le pendenze dei binari. Quindi se mi aiuti ti inserisco nel readme dei collaboratori.
[/quote]