Eh si: dopo quasi 6 anni dal primo progetto condiviso lanciato, dopo che la tecnologia è progredita, dopo che è ucita la versione a 64bit del simulatore e dopo numerosi 3D realizzati a misura, ecco che ci riprovo dinuovo!
Perchè si chiama "Progetto Condiviso" ?Perchè è un progetto condiviso tra più utenti, con una stazione di partenza in comune, che porta alla fine ad avere un complesso di linee tutte unite tra loro.
Perchè ho deciso di rifare il progetto condiviso?Perchè penso che chiunque si approcci alla simulazione e desideri sviluppare una linea ferroviaria debba poterlo fare e dato che sono a conoscenza delle difficoltà del non avere 3D sotto mano e di come partire, ho voluto fornire io un primo punto di partenza per chi è al primo approccio.
Perchè una linea di fantasia?Perchè è più semplice da creare e soprattutto offre più possibilità di espansione come rete ferroviaria: infatti ora si partirà in 3 a sviluppare (uno dei 3 sarò io), ma in futuro potrebbero unirsi molte più persone!
E poi, la stazione ha una certa somiglianza con Ancona quindi...
Vi lascio alle prime immagini e, per chiunque sia intenzionato a collaborare, un messaggio privato è quello che ci vuole!