" e' il modo di fare bene le cose " ........ pur capendo la sua frustrazione non sono affatto d' accordo sulla sua considerazione finale.
Lei non può sapere perché l' autore ha fatto determinate scelte, dietro le quali ci possono essere anche permessi negati, dall'autore di un prodotto compreso nella rotta o più di uno. E poi, con quale esperienza giudica il lavoro di qualcun' altro? ha forse una sua pubblicazione per Train Simulator 2020 che ci dimostri " come si fanno bene le cose "?
Per esperienza, questo tipo di considerazioni arrivano sempre da chi non ha mai pubblicato una beata cippa( spero di sbagliarmi).
Anche la considerazione " troppo facile nascondersi dietro alla frase "non sei obbligato a scaricarla" non mi trova assolutamente d' accordo, in alcune occasioni mi sono trovato in disaccordo con le scelte di pubblicazione di altri autori e ho fatto a meno del loro prodotto, eppure sono ancora qui, vivo e vegeto ed il mio Train Simulator 2020 gode di ottima salute.
Parlando poi a livello generale,
il discorso del tutto compreso, viene fuori spesso, siccome gestisco un gruppo a tema, solitamente da chi non ha tempo di leggere i pdf di ogni prodotto scaricato, e quindi capire la storia del prodotto stesso, compresi eventuali pre requisiti. Il personaggio tipo è l' utente neo entrato nel mondo Train Simulator 2020, proveniente da altri simulator/giochi, dove le installazioni sono più facili e dove è più comodo avere tutto pacchettizzato, scarico installo ed in cinque minuti di orologio sono alla guida.
Come scrivo spesso a chi mi propone questo tipo di considerazioni, Train Simulator 2020 è un simulatore che con le sue mod richiede ore e ore, solo per leggere tutti, e dico tutti, i pdf allegati, dopo aver letto e capito cosa si è letto, si installa.
Quanto ai link non più attivi, il più delle volte lo stesso prodotto e disponibile su altri link, perché semplicemente spostato, a seguito dell' aggiornamento del sito, santo google in questi casi può fare miracoli, purtroppo troppo spesso devo constatare che anche l' uso di un motore di ricerca, che pare semplicissimo, non è cosa da tutti.
Saluti e baci..