Volendo dare la mia personale opinione da (non) addetto ai lavori, penserei che TS2020 in questo momento macini parecchi utili e di fatto foraggia gli investimenti su TSW2, una volta che il rapporto sarà invertito o almeno alla pari questa convivenza non avrà piu' modo di esistere.
bha io vedo solo un gran paciugo. I dlc di TrainSimWorld che vengono ancora venduti, benchè a quanto dichiarato sulla road map dovranno essere resi utilizzabili con TSW2.
A che pro continuare a svilupparli e venderli?
A questo punto chiudi TSW ( magari scontando TSW2 a chi ha investito su TSW) e converti i contenuti per TSW2 prima che vengano venduti, lo trovo più onesto a livello commerciale, invece di doverlo fare dopo, mantenendo di fatto due giochi separati ma che poi diventeranno uniti, forse, o solo in parte....appunto un gran paciugo.
Mi consola il fatto che ormai, le software house private come rivet games, 3Dzug, Railworks Austria, hanno di gran lunga superato la casa madre come qualità dei dlc per ts2020, ma anche come attenzione per il cliente, ed il futuro di TS sarà affidato a loro più che a quella banda di paciugoni.
Questa settimana l' ennesimo paciugo, l' uscita della Francoforte-Koblenza, (attesissima dalla comunità tedesca) con una versione modificata dello stadler 3 di Christrains ( come sono caduti in basso ) ed un segnalamento pietoso ( a detta di chi l' ha testata e se ne intende) che la comunità tedesca con i peli irti sulla schiena, sta già provvedendo a modificare, leggete qui e capirete
https://rail-sim.de/forum/thread/34297-dtg-frankfurt-koblenz/ Ora si fanno prestare i rotabili perdipiù raffazzonati, ma dai....la casa madre ha preso una deriva che ha del tragicomico....scusate L' OT.
Quando poi la novità del momento sarà passata, si vedrà veramente se il nuovo cavallo da corsa, si rivela tale, o solo un bel ronzino camuffato ad arte.