Un saluto a tutti,
bellissimi questi screen di Alex, complimenti per le inquadrature che danno bene l'idea più di tante parole.
Vi dico subito che non rimpiango la spesa fatta concordando e confermandovi tutte le prime osservazioni di Alex anche io, in effetti, mi son trovato +/- quello che mi aspettavo.
In questi giorni non disponendo della 'belva di casa' utilizzo un bel portatile (quindi da parte mia niente screen), anche se si tratta di una WS mobile non è sicuramente all'altezza delle risorse richieste da questo titolo ma anche in questo contesto al limite, se confrontato con il predecessore TSW, ho da subito notato maggiore fluidità in particolare sulle nuove tratte disponibili davvero ben fatte ed evidentemente ottimizzate al meglio, credo quindi di potervi rassicurare che se anche se non disponete di una belva con TWS2 possiate apprezzarne la giocabilità anche con HD di qualche anno, la sensazione avuta è che lo abbiano migliorato e che ora sfruttino ancora meglio l'hardware su cui gira.
Io ho dedicato da subito un po di tempo all'editor degli scenari, che se vogliamo è una delle due novità più evidenti insieme al repaint e da quel poco che ho visto posso dirvi di scordarvi (almeno per adesso) manovre, gestione degli scambi, instradamenti, agganci e sganci e situazioni fantasiose, ecc ecc si va sempre da punto a punto ma se non altro con un po' di fantasia e pazienza, perché i passaggi sono un po' lunghi e richiedono parecchi Click, si potranno evitare piazzali deserti, cosa che ritengo davvero poco veritiera, un simulatore dovrebbe simulare stazioni, piazzali e scali belli pieni zeppi di convogli fermi e qualcuno in movimento invece in questo simulatore spesso si trovano fasci di decine di binari deserti davvero inverosimili, ne sento tanto la mancanza e con TWS2 è ancora così, con questo editor si potranno sicuramente ottenere situazioni più movimentate.
Finalmente un primo editor esiste anche se è molto giovane, crudo ed essenziale, mi sembra ci sia molto da migliorare ed implementare ma almeno adesso c'è!
Voglio essere e restare positivo e confido in costanti aggiornamenti potendo simulare situazioni sempre più intriganti e complesse e magari meno monotone di quelle attuali.
A presto Claudio