Sinceramente mi aspettavo qualche agevolazione in più per i possessori di TSW, il 10% di sconto per prendere la nuova versione con solo 2 tratte nuove, mi sembra un po' pochino; inoltre per chi vuole acquistare la east coastway il prezzo sale a 45 euro
Flight simulator mi attira parecchio, è vero che sono 70 euro, però la mappa è un pochino più grossa
In riferimento a Flight Simulator, non credo di aver speso mai così tanto per un videogioco, soprattutto da quando ci sono le distribuzioni digitali (steam, origin, epic, ecc) ma questo è un lavoro eccezionale e sarà il punto di riferimento per gli anni a venire anche se, a dire il vero, ci sarebbe anche x-plane 11 di cui si parla piuttosto bene. Riflettendoci, costerebbe poco più di 2 DLC di TS o TSW a prezzo pieno ma, come dicevi giustamente, qua parliamo di un simulatore completamente nuovo in cui hanno riprodotto il globo
oltre alla notevole innovazione tecnologica. Per TSW 2 credo che resterò un pò a guardare, in base alle opinioni ed a ciò che si vedrà sul web (filmati, screenshot, commenti) deciderò poi se prenderlo o meno.