Ciao Simone, ho fatto un giro di prova con le tue carrozze Pr e ho notato che le ruote non girano , per il resto gran bel lavoro complimenti
Purtroppo non sono riuscito a farle girare, mi dispiace... si vedrà di correggere questo bug in futuri aggiornamenti...
L'animazione delle ruote viene effettuata automaticamente dal simulatore, basta assegnare correttamente il nome alla ruota sul programma 3D (b01wh01, b02wh01, ecc) e sul blueprint dei carrelli; hai provato a verificare nomi e gerarchia delle parti? Visto che le uicz funzionano perfettamente non dovresti avere grosse difficoltà, sarà sfuggito qualcosa; eccellente lavoro per il resto, grande Simone
Certo, i nomi sono quelli corretti...
Ho riguardato le convenzioni dei nomi sulla documentazione, anche se son cose che già sai, magari qualcosa è sfuggito: è obbligatorio assegnare ai carrelli bo## (## è un numero progressivo del carrello che parte con 01) ed alle ruote collegate ai carrelli il nome bo##wh##
assicurandosi che tutte le lettere siano minuscole; altrettanto importante la gerarchia delle parti:
Impostando i LOD si antepone la distanza per la visibilità in metri es. 1_0250_b01 è un carrello visibile fino a 250 metri, poi sparisce per non appesantire il rotabile.