Nella speranza di fare cosa gradita,associandomi a quanto già evidenziato da Obelix, pubblico anche qui quanto già ho segnalato tramite Social, col solo intento di caldeggiare alcuni doverosi miglioramenti inerenti la Messa in servizio di questa splendida vettura semipilota, così come riportato dal MdiC:
1)Dopo aver inserito le Batterie si attiva la spia gialla di attesa
2)allo spegnimento della spia,puote ruotarsi la chiave di banco che darà corso alle operazioni di autodiagnostica
3)AL TERMINE del ciclo di autodiagnostica si può alzare il pantografo della macchina in spinta (T2) attendendo che quest''ultimo vada in presa (cosa facilmente rilevabile dai due kilovoltmetri di linea e dal lampeggiare della spia del REC)
4)solo ora si può chiudere l'IR
5)a questo punto si può chiudere lo stotz dei Servizi ausiliari
6)ora si può alimentare la condotta generale,portando il rubinetto del freno in posizione di marcia e SOLO ORA si può aprire il rubinetto di intercettazione del freno,attraverso la leva di colore giallo
7)ora si può erogare il REC
8)ora si può attivare l'SCMT
9)effettuare la prova freno,oppure, frenare col freno continuo e togliere il freno a molla...
Spero sia d'aiuto.