Prova a disattivare la voce "illuminazione" dalle impostazioni video di RW. Dovresti risolvere.
Citazione da: Lucluca - 18 Ottobre 2019 - 14:50:34Prova a disattivare la voce "illuminazione" dalle impostazioni video di RW. Dovresti risolvere.In effetti, togliendo quell'opzione sembra non ci sia piu' il problema. Ma a che serviva "illuminazione " ?Molte cabine non hanno l'illuminazione interna e di sera non si vede niente.
In verità la cabina della Aln663 richiede un rotabile payware che è la Class 153 di Just Trains.
Sicuro, io c'e l'ho, ma le 663 a me non funzionano, quelle con la cabina 153 DMU , hanno il problema che si vede nella picture all'inizio di questo topic, quelle con la cabina SZ613, :piangenon partono proprio.
Citazione da: iosaluc - 21 Ottobre 2019 - 19:40:40Sicuro, io c'e l'ho, ma le 663 a me non funzionano, quelle con la cabina 153 DMU , hanno il problema che si vede nella picture all'inizio di questo topic, quelle con la cabina SZ613, :piangenon partono proprio.Quelle con cabina SZ813 hanno una procedura di avviamento ed una condotta da seguire, dovresti leggere la documentazione allegata sul download di questo stesso sito http://www.rotabili-italiani.org/dwlarea/Pdales/RWslo.rarPer le 663 ho già cercato di spiegarti il problema.