o semplicemente lo scenario, prevede un repaint del rotabile, magari in livrea trenord, cosa molto probabile, trattandosi di una linea servita quasi esclusivamente da trenord.
Solitamente a chi è alle prime armi consiglio di fare un giro di tutti i siti che distribuiscono rotabili e farsi subito un buon parco rotabili compreso di macchine e ricolorazioni ( repaint ). Questo per prendere confidenza con le installazioni e dotarsi subito del necessario per avviare gli scenari. Scarica ed installa tutto quello che trovi, prima tutto l' italiano e poi passi allo straniero magari le cose più comuni.
se ti servono consigli in tal senso chiedi sul forum, ti verrà senz'altro dato.
Dopo i rotabili passi alle rotte e per finire gli scenari.
Molto probabilmente la cosa potrebbe risultare snervante, ma se vuoi usare il materiale italiano l' iter da seguire è questo, ah ovviamente di quello che scarichi devi dare una occhiata al manuale, alcuni repaint richiedono operazioni successive all'installazione con Utlities. Spero di averti dato l' input per cominciare a risolvere i problemi che all' inizio ti fanno " odiare il gioco ", ci siamo passati più o meno tutti, ma fidati, entrato nell'ottica di come funziona, vedrai che è tutto abbastanza semplice e lineare!
non ti arrendere!