In che modo hai sistemato le immagini esattamente? Con Paint va bene?
Sì certo, a volte ti chiede conferma se vuoi salvare perdendo la trasparenza ed ovviamente devi rispondere sì; solo la Aln 668 trenord ha continuato a darmi problemi, ho risolto facendo un print screen della vecchia immagine e l'ho ricreata da paint. Ti spiego come ho fatto a sistemare:
- sotto routes ho lasciato solo una route originale di base, ho fatto scorrere le immagini dei rotabili in quick drive e sono arrivato senza problemi alla penultima pagina, poi s'è piantato là perchè c'era la cartella di worcestergeorge a creare il problema; come ho fatto a capire che era quella? Ho svuotato temporaneamente la cartella assets ed ho riportato le sottocartelle un pò per volta fino ad individuare quale mi dava problemi. Comunque i rotabili dovrebbero essere pochissimi
- Sistemati i rotabili quick drive ho reinserito le routes un pò per volta tenendo conto che le originali non danno problemi (le rimettevo tipo 10 alla volta); quando trovavo una route che dava problemi sistemavo l'immaginetta della rotta, se il problema continuava significava che uno o più scenari richiamavano qualche rotabile che dava fastidio; è un lavoraccio ma un pò per volta si può fare, dipende da quanto materiale si ha installato. E' consigliabile, una volta reinserita una route, scorrere tutti gli scenari dal menù per assicurarsi che non ci siano ancora rotabili a dare problemi.
Allego le immaginette dei rotabili che modificato
Resta inteso che tutto questo non è indispensabile perchè mi auguro che risolvano al più presto sul programma, io ho voluto comunque sistemare tutte le immaginette in formato standard.