Zitto zitto, buono buono, ho portato avanti un update massiccio su tutti i miei oggetti. Molti sono inclusi con le linee (FER e Linea di confine) altri invece, come la palificazione speciale per stazioni, li ho risistemati e resi finalmente pubblicabili
Questa palificazione, che ho ampliamente usato nelle stazioni dove quella già sfornata da Claudio presenta qualche incongruenza a livello puramente estetico, è finalmente pronta!
Cosa intento per
incongruenza a livello puramente estetico? Beh, avete presente quando posi, ad esempio in vicinanza a un marciapiede, un palo per sorreggere 2 mensole e una di queste finisce dentro il tirante e l'altra sulla punta estrema del palo? Ecco, a me è successo spesso a Ferrara, nella FER, e ho deciso quindi di creare alcuni tipi di palo più lunghi, più corti o con i tiranti modificati, affinchè questo aspetto estetico venga corretto
Nella mia cartella DB, precisamente in
Exp 1648/Oggetti ho appena caricato la versione definitiva per la palificazione speciale che feci, mesi indietro, per la FER come per altre linee.
Il pacchetto si chiama
Palificazione_speciale_IT ed è già corredato di immagine per la pubblicazione pertanto, se lo si vuole pubblicare (è praticamente rimasto in test, tutti questi mesi, da tutti gli utenti che hanno scaricato la FER ), è possibile farlo come lavoro esclusivo per RI.