Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11   Vai giù

Autore Topic: Oggetti "RI" by Exp 1648  (Letto 98437 volte)

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 965
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Oggetti "RI" by Exp 1648
« Risposta #90 il: 20 Novembre 2013 - 15:09:56 »

Prime 4 auto pronte e in carica su DB  :occhiolino

Utilizzo (importante!!!)
Per chi le vuole utilizzare, sia come statico che come traffico, la procedura è questa:
- Copiate tutto il provider (quindi l'intera cartella Rotabili italiani) nella cartella Source di RW
- Il pacchetto ha già i blueprint compilati, voi dovete solo cliccarci sopra per aprirli e poi esportarli
- Le auto compariranno in gioco, sotto RI, al nome "IT_BMW 1/2/3/4"

Ho scelto di lasciare l'export normale per permettere a FabioT di inserire il traffico tramite i sorgenti
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti "RI" by Exp 1648
« Risposta #91 il: 20 Novembre 2013 - 16:29:29 »

Ciao fabio grazie per averle messe in DB, né hai altre da fare oppure solo queste  :uhm

Scusa però non ho capito una cosa, devo copiare tutto il tuo provider (exp1648) o solo Rotabili Italiani e inserirlo dentro e poi il gioco è fatto :pollicesu

Poi in base alla risposta che mi dai dalla prima frase, io poi le inserisco, chiudo il pacchetto, compilo il readme, perché non tutte avranno il traffico e poi io e te ci mettiamo d'accordo come "condividere" il pacchetto, avrei pensato di mettere sia io che te come autori in cui viene specificato cosa è mio (solo strade) e le tue (auto) ma poi ci penseremo dopo  :pollicesu
« Ultima modifica: 20 Novembre 2013 - 16:32:05 da fabiot »
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 965
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Oggetti "RI" by Exp 1648
« Risposta #92 il: 20 Novembre 2013 - 20:54:02 »

Allora per adesso ho fatto solo queste, se hai pazienza dopo Forlì ne farò almeno un altri modello, sennò, puoi rilasciare il pack con queste ed eventualmente pubblicare una patch per aggiornare il traffico  :pollicesu


Per inserirle, devi copiare la cartella "rotabili italiani" dentro la tua cartella source di RW, non quella Exp 1648 (che poi è il nome della mia cartella nella drop box :shootme)
Già che ci sei, se me le testi (ho applicato uno shader metallico), poi le pubblico anche su TSH appena il tuo pack di strade esce  :pollicesu
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti "RI" by Exp 1648
« Risposta #93 il: 20 Novembre 2013 - 21:09:01 »

ti ringrazio Fabio, casomai faccio delle prove su strade non del pacchetto giusto di prova e vediamo :pollicesu

In tal caso, visto che l'avevi già fatto tu tempo fa come mi avevi detto, la procedura bene o male la so, se ho problemi posso chiederti :uhm

che tu sappia, è possibile far andare le auto in un solo senso stradale  :confuso
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 965
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Oggetti "RI" by Exp 1648
« Risposta #94 il: 21 Novembre 2013 - 10:50:32 »

Sempre a disposizione  :pollicesu

Teoricamente è possibile mandare le auto in una sola direzione, però non sò ancora come si faccia, perchè per ora ho impostato solo il traffico di default io sulla mia strada di prova....  :uhm
Credo che esista un apposito blueprint (traffic blueprint) per gestire il solo traffico, ma devo ancora arrivarci lì  :occhiolino
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Oggetti "RI" by Exp 1648
« Risposta #95 il: 22 Novembre 2013 - 11:25:34 »

State facendo un grosso lavoro di sviluppo. Bravi ...  :pollicesu :applausi
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 965
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Oggetti "RI" by Exp 1648
« Risposta #96 il: 27 Dicembre 2015 - 16:20:07 »

Zitto zitto, buono buono, ho portato avanti un update massiccio su tutti i miei oggetti. Molti sono inclusi con le linee (FER e Linea di confine) altri invece, come la palificazione speciale per stazioni, li ho risistemati e resi finalmente pubblicabili :smoke

Questa palificazione, che ho ampliamente usato nelle stazioni dove quella già sfornata da Claudio presenta qualche incongruenza a livello puramente estetico, è finalmente pronta!
Cosa intento per incongruenza a livello puramente estetico? Beh, avete presente quando posi, ad esempio in vicinanza a un marciapiede, un palo per sorreggere 2 mensole e una di queste finisce dentro il tirante e l'altra sulla punta estrema del palo? Ecco, a me è successo spesso a Ferrara, nella FER, e ho deciso quindi di creare alcuni tipi di palo più lunghi, più corti o con i tiranti modificati, affinchè questo aspetto estetico venga corretto  :occhiolino


Nella mia cartella DB, precisamente in  Exp 1648/Oggetti  ho appena caricato la versione definitiva per la palificazione speciale che feci, mesi indietro, per la FER come per altre linee.
Il pacchetto si chiama Palificazione_speciale_IT ed è già corredato di immagine per la pubblicazione pertanto, se lo si vuole pubblicare (è praticamente rimasto in test, tutti questi mesi, da tutti gli utenti che hanno scaricato la FER ), è possibile farlo come lavoro esclusivo per RI.
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Oggetti "RI" by Exp 1648
« Risposta #97 il: 27 Dicembre 2015 - 16:37:47 »

Grazie per averlo realizzato!! mi servirà molto! :pollicesu
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.900
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Oggetti "RI" by Exp 1648
« Risposta #98 il: 27 Dicembre 2015 - 17:40:31 »

Citazione
Il pacchetto si chiama Palificazione_speciale_IT ed è già corredato di immagine per la pubblicazione pertanto, se lo si vuole pubblicare (è praticamente rimasto in test, tutti questi mesi, da tutti gli utenti che hanno scaricato la FER ), è possibile farlo come lavoro esclusivo per RI.

Fabio, hai un MP.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti "RI" by Exp 1648
« Risposta #99 il: 27 Dicembre 2015 - 18:36:02 »

Per nessun problema, si può anche pubblicare  :asd

A me funziona tutto, ma hai aggiornato il pacchetto oppure è rimasto come prima ??

Se si, mi funziona perfettamente, se no posso darci una occhiata ancora e verificare  :pollicesu
« Ultima modifica: 27 Dicembre 2015 - 18:37:41 da fabiot »
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 965
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Oggetti "RI" by Exp 1648
« Risposta #100 il: 27 Dicembre 2015 - 21:22:16 »

Per nessun problema, si può anche pubblicare  :asd

A me funziona tutto, ma hai aggiornato il pacchetto oppure è rimasto come prima ??

Se si, mi funziona perfettamente, se no posso darci una occhiata ancora e verificare  :pollicesu
Il pack è lo stesso, ho corretto gli errori segnalati nella prima beta  :pollicesu
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 965
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Oggetti "RI" by Exp 1648
« Risposta #101 il: 31 Dicembre 2015 - 12:10:31 »

In arrivo un nuovo oggetto:
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.543
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Oggetti "RI" by Exp 1648
« Risposta #102 il: 31 Dicembre 2015 - 12:12:09 »

Grande Fabio :pollicesu

Auguri
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Oggetti "RI" by Exp 1648
« Risposta #103 il: 31 Dicembre 2015 - 12:26:58 »

Davvero molto bello :applausi :applausi

Correggimi se sbaglio, ma sono quelli apparati elettrici che si trovano sulla linea (AV soprattutto).
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Andrea66

  • Staff
  • Utente storico
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 1.854
  • Decresciamo felicemente
    • Mostra profilo
    • codadeltreno
Re:Oggetti "RI" by Exp 1648
« Risposta #104 il: 31 Dicembre 2015 - 12:42:44 »

Complimenti!!!  :applausi :applausi :applausi
Connesso
Andrea
codadeltreno.com
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11   Vai su