Per non creare un nuovo topic uso questo:
uso 3ds Max già da diverso tempo, a parte l'inizio come si legge da questo topic dopo ho risolto tutto, ma oggi è ricomparso un problema e non capisco il motivo che qui di seguito espongo:
stavo creando una bozza per un oggetto per Marco (Littorino), ovvero la rimessa locomotori di Catania C.le, assegno il materiale (TexDiff) e una texture di base provvisoria in quanto non è finito, in formato dds 512x512, esporto dopo aver assegnato il numero di rito 1_1000_box in formato igs, compilo il blueprint e compare questo.
Tale texture avevo già usata per un precedente oggetto (quindi sono certo che è nel formato giusto), allora mi sono assicurato se tutte le facce sono texturizzate e in effetti lo è, altri oggetti nella scena di 3ds Max non ci sono, ma non capisco il motivo perché non va
Allora ho provato a creare un semplice cubo, stessa texture, ma nulla, qualsiasi cosa non esporta più, senza capirne il motivo.
Poi ho provato a fare un ripristino cache ma nulla (solo che se esporto oggetti che già avevo esportato funziona), allora ho pensato di reinserire dentro i file plugin forniti dal gioco pensato a qualche errore ma nulla da fare.
In effetti ho avuto un crash di 3ds max in fase di esportazione (mai successo), e da li in poi nulla
Soluzioni ???