Mi associo anche io ai complimenti sinceri al grande Gianmarco.
Attendo con ansia le Corbellini, che spero arrivino anche in grigio ardesia e mi permetto di suggerire, a titolo assolutamente non impegnativo e compatibilmente con le esigenze dell'Autore, due enormi mancanze in ambito RW italiano:
Le vetture Serie 45.000 tipo 1959 e 1959T (in tutte le loro declinazioni e livree)
Le vetture Serie 32.000 tipo 1937 (in tutte le loro declinazioni e livree)
poi le Bz...etc,etc.,etc....si fa per dire, naturalmente.
Con queste e quelle gią disponibili, insieme alle E 626 E 636 E 645 ed E 646 dell' ineguagliabile Tiziano, ne avremmo di ogni, per un sacrosanto viaggio indietro nel tempo in Epoca IV - V...e la fantasia, va...tra EXP internazionali, Accelerati, Diretti e Rapidi...ho per le mani un orario nazionale estivo Grippaudo dell'estate 1981, con dei treni che solo a leggerli, fan venire la pelle d'oca e i lucciconi per l'emozione...
Comunque sia, buon lavoro Gianmarco e grazie ancora per tutto quel che fai.