Ecco di nuovo Ragazzi,
Ho finalmente riscontrato e annotato quelli che per il momento risultano essere alcune incongruenze.
I segnali s301 e s302d (bivio Pronda, protezione Grugliasco provenendo da Orbassano) mancano del Rappel.
In questo modo, qualora i segnali risultino inizialmente a via impedita (quindi approcio a s301 a via impedita, più segnale precedente s700 ad avviso di via impedita) per poi disporsi alla opportuna via libera, il macchinista in attesa a tali segnali risulta non a conoscenza della velocità di impegno dei deviatoi.
L'incongruenza sta nel fatto che in caso di via libera (provenendo da Orbassano risulta esserci una riduzione velocità a 60 kmh) i segnali si dispongono a via libera per itinerario in tracciato deviato da percorrersi a velocità non superiore a 60 kmh (quindi s700 giallo-verde lampeggianti contemporaneamente - avviso via libera a 60kmh - e s301 a rosso-giallo o rosso-verde a seconda dei casi - via libera con conferma riduzione velocità data da precedente segnale).
MA nel caso in cui il s301 inizialmente si trovi a via impedita e successivamente si "apra" dopo che il macchinista ha superato s700, non si posseggono sufficienti informazioni per impegnare correttamente i deviatoi.
Sui segnali s301 e s302d bisognerebbe quindi adottare il rappel!
Spero di non essere stato confusionario...