Ormai definita la "struttura" definitiva dello scenario, a questo punto faro' ulteriori test e aggiungero' manovre e traffic di contorno piu' la messaggistica, in sostanza:
-Epicentro dello scenario da Aquileya con possibilità di guidare un ICE o un Intercity diretti a Passacaglia, con orari e percorsi diversi naturalmente.
-Prima possibilità di cambiare treno a Quantico tornando indietro verso Aquileya con le Aln663 via Isao o a WIA con il Vivalto (vedi primo screen dall'alto).
-Ad Ancona C.le coincidenza con un locale per Castrovillari ma solo dopo esserci arrivati con l'ICE.
In effetti non sono previste molte coincidenze ma il traffico e le varie manovre di contorno saranno numerose, del resto questo scenario non è che il pretesto per scoprire questa lunga ma affascinante linea lungo almeno le sue principali ramificazioni.
In questi screen il percorso del Vivalto al ritorno da Quantico, composto dall'ultima beta della premiata coppia F&F che ha dato buona prova di se: porte interamente apribili con tanto di cicalino anche nella pilota (che pero' non ho guidato), ho notato che anche le text dei cerchioni sono andate a posto.