Rotabili Italiani

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Autore Topic: formato igs per blender  (Letto 29926 volte)

exp 1648

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Re:formato igs per blender
« Risposta #60 il: 12 Marzo 2016 - 10:46:37 »

Qualche piccolo aggiustamento ed è perfetta! :applausi
 Dovresti adattare la grandezza delle texture all'oggetto, ovvero ridimensionarle per il 3D (come vedi le pietre sono enormi :asd)
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FabioF99

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Re:formato igs per blender
« Risposta #61 il: 12 Marzo 2016 - 13:08:17 »

Sì era una prova per vedere se funziona  :asd è che non so come adattare la texture con gimp (non so come copiare la texture piccola sul layer e quindi devo farla grande per coprire tutta la faccia che voglio colorare con quella texture)
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Fioriti Fabio

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Re:formato igs per blender
« Risposta #62 il: 23 Marzo 2016 - 21:55:32 »

Ciao a tutti! oggi mi sono cimentato nel fare un respingente (misure a caso) di un binario tronco, sono riuscito a fare la forma geometrica, ma ho qualche problema con l'applicazione delle texture, perché vorrei che nell'UV map si possano vedere tutte le facce presenti nel modello, ma non so come fare  :piange, ho provato a selezionare la proiezione a box, quella planare ma niente, forse non mi è chiaro qualcosa, voi riuscireste ad aiutarmi?  :dentoni
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Re:formato igs per blender
« Risposta #63 il: 24 Marzo 2016 - 10:35:33 »

ecco cosa mi è uscito provando a rifare la mappa uv  :piange
la texturizzazione di essa l'ho eseguita con gimp
« Ultima modifica: 24 Marzo 2016 - 15:00:49 da FabioF99 »
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Re:formato igs per blender
« Risposta #64 il: 18 Maggio 2016 - 19:09:57 »

Ragazzi ho un problema con lo shader TrainGlass.fx   :piange ho seguito questo sito qui: http://the-art-of-rws.blogspot.it/search/label/Glass
ma non capisco cosa vuol dire questo errore:
cosa dovrei fare?

ho impostato i valori che mi diceva la guida...
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Andrea66

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Re:formato igs per blender
« Risposta #65 il: 18 Maggio 2016 - 19:17:51 »

sembrerebbe un errore di texture dell ultima riga. Sicuro della risoluzione? Multiplo di 2?
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FabioF99

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Re:formato igs per blender
« Risposta #66 il: 18 Maggio 2016 - 21:21:01 »

avevo applicato una texture .tga agli oggetti con formato 512x512,
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Re:formato igs per blender
« Risposta #67 il: 20 Maggio 2016 - 21:59:29 »

Avrei un problema di esportazione mai visto: voi sapete per caso cosa vuol dire?
sul modello di prova di 44000 poligoni ho applicato una texture AO...
centra forse qualcosa con il numero di poligoni o la texture?

PS: questo modello lo sto esportando come oggetto statico...
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Fioriti Fabio

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