Grazie Andrea della risposta.
Mi sono accorto di un mio madornale refuso sul post precedente, volevo scrivere Bussoleno ed invece ho scritto Bardonecchia!
Chiedo scusa.
Quindi sto parlando della stazione di Bussoleno.
Il mio dubbio rimane ed è dovuto a quanto riportato nel FL e il riscontro nei filmati.
Cerco di riassumere.
Direzione da Torino verso Modane- in entrata a Bussoleno il fascicolo linea sembra riportare un fine codifica solo per il binario destro (vedi foto 1). Ciò sarebbe supportato dal fermo immagine foto 2. Sotto la tabella di fine codifica c'è un cartello con una freccia verso destra, ma non si capisce cosa c'è scritto a parte la parola "Binari". Forse la fine codifica si riferisce solo alla deviata verso i binari 3 e 4 che sono quelli che immagino siano usati per la linea verso Susa e che in effetti non ha la codifica?
- in uscita da Bussoleno verso Modane invece il FL indica la presenza della codifica sia sul binario sinistro che destro. Tuttavia sul binario destro quando inizia la salita c'è sicuramente una tabella romboidale che immagino sia un "inizio codifica" (foto 3), come se prima non ci fosse.
Direzione da Modane verso TorinoIl fascicolo linea da sempre la presenza della codifica. Tuttavia in uscita da Bussoleno verso Torino, sul binario destro troviamo due tabelle di avviso ed inizio codifica (foto 4), come se prima non ci fosse.
E' tutto ciò che mi confonde.
Queste richieste di chiarimento le faccio perchè sto attrezzando il tratto con i punti informativi SCMT che devono sempre riportare in continuazione il tipo di attrezzaggio e non capisco se a Bussoleno si interrompa o no la codifica.
Scusate la lunghezza del post, forse è un po' noioso, ma si fa tutto per divertimento...